Quali sono le migliori offerte di finanziamento per le persone con un cattivo punteggio di credito

Quando cerchi un prestito per una nuova auto, è importante sapere cosa guardano i finanziatori quando valutano il tuo punteggio di credito. Le tre grandi agenzie di credito, Equifax, Trans Union ed Experian, tendono a guardare la cronologia dei pagamenti sulla tua auto attuale per darti un’idea della tua solvibilità. Ma esaminano anche molti altri fattori, tra cui la tua storia di prestito (se hai preso in prestito o meno), l’importo del debito che hai e se lo stai pagando bene o meno. Se hai un buon punteggio di credito ma in passato hai effettuato dei pagamenti scadenti, i finanziatori potrebbero considerarti un mutuatario ad alto rischio.

Se il tuo punteggio di credito è inferiore allo standard industriale di 620, non devi disperare. I finanziatori hanno una varietà di migliori offerte di finanziamento disponibili per soddisfare quelli con punteggi inferiori agli standard. Nel momento in cui vai alla ricerca di un nuovo prestito per l’acquisto di una nuova auto, allora è importante sapere esattamente quali sono i principali requisiti che devi soddisfare per poter ottenere questi tipi di finanziamenti al giorno d’oggi da un finanziatore o da una società di credito soprattutto per quanto riguarda Ad esempio la valutazione del tuo punteggio di credito. Se sai come funzionano i prestatori e che tipo di termini preferiscono vedere, puoi spesso elaborare un accordo con un prestatore che ti darà tassi di interesse migliori di quelli che faresti con il tuo attuale fornitore. Se riesci a dimostrare al prestatore che effettuerai il pagamento mensile in tempo ogni mese, questo ti aiuterà a ottenere il miglior prestito auto.

Uno dei modi più semplici per confrontare diversi istituti di credito e trovare le migliori offerte di finanziamento per te è controllare i loro termini e tassi di interesse durante tutto l’anno. Questo è un modo più efficace per raccogliere preventivi perché ti mostra le tariffe per tutti i termini di finanziamento durante l’anno anziché solo il tuo contratto attuale. Per fare ciò, è sufficiente richiedere preventivi a ciascun prestatore per almeno sei mesi e quindi confrontare i diversi importi dei tassi di interesse per ciascun termine. Questo ti darà un quadro migliore di ciò che il settore offre a fine anno. Puoi anche utilizzare questo metodo per capire quali termini e condizioni offrono i tuoi concorrenti per i loro termini contrattuali di sei mesi.

Visita il sito offertefinanziamenti.it per approfondire meglio l’argomento.