Recentemente è stato messo a disposizione un nuovo schema di prestito per i mutuatari autonomi che non possono provare il loro reddito mensile sulla loro dichiarazione dei redditi. Il motivo per cui si può richiedere un prestito con autocertificazione per i mutuatari autonomi è che attualmente non è richiesta l’imposta sul reddito. Tutti i mutuatari che richiedono questo schema di prestito devono fornire un estratto conto bancario dettagliato che elenca chiaramente tutte le loro varie fonti di reddito. Questa è la prova più significativa del reddito che i mutuatari richiedono prima di approvare i prestiti con autocertificazione. L’importo del prestito può essere rimborsato insieme ai tassi di interesse sono mantenuti a tassi ragionevoli in modo da non aggravare la condizione finanziaria del mutuatario.
Per essere sicuri di ottenere l’approvazione per i mutui casa per i mutuatari autonomi, preparate un estratto conto bancario dettagliato di tutte le vostre spese e fonti di reddito prima di presentare il modulo di domanda. Le banche possono controllare il vostro conto economico se avete dichiarato tutte le vostre spese e redditi. È consigliabile che i mutuatari elenchino in dettaglio tutte le spese e le fonti di reddito in modo che i finanziatori possano capire come pensate di ripagare i mutui casa per i mutuatari autonomi. Questo aiuterà i finanziatori a decidere se siete un buon rischio o meno. Al fine di evitare una tale situazione che spesso potrebbe essere quindi anche abbastanza dannosa, allora tutti i diversi mutuatari sono portati, se non costretti di fatto, a seguire delle determinate regole ben precise e dei regolamenti fissi.
Dovete fare una buona ricerca approfondita di fatti prima di decidere di accettare un certo tipo di prestito, per cui di fatto cercate di leggere bene tutte le diverse clausole che riguardano ad esempio i tassi di interesse che sono applicato a i prestiti.
I mutuanti utilizzano tre tipi di base di programmi di calcolo del reddito per approvare i mutui per la casa per i mutuatari autonomi. Questi tipi di programmi includono il punteggio FICO, il punteggio ARM e il punteggio IVA. Il reddito calcolato utilizzando questi tre metodi va dal negativo 40 a zero esatto. Il reddito oltre questo livello è chiamato disponibile e non è soggetto ad alcuna imposta. I mutui per la casa per i mutuatari autonomi possono essere approvati se il reddito calcolato utilizzando questi criteri è positivo.
Visita il sito internet seguente https://iprestitiadipendenti.it/ per approfondire l’argomento trattato in questo preciso articolo.